La nuova gestione: Chi c’è dietro Le Pignole

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

La nuova gestione: Una perla immersa nel verde dei Colli Berici a conduzione familiare

La nuova gestione di Le Pignole di Boracchi Serena è una cantina alle porte dei Colli Berici, caratterizzata da una direzione tutta al femminile e da una gestione familiare. 

La passione e determinazione di Claudio e Serena li ha portati a scegliere di rilevare l’attività nell’agosto del 2017 per permettere ai figli, Micaela e Thomas, di vivere di questa bellissima realtà fatta di vini, profumi e sapori e hanno così dato il via a questa nuova gestione.


Serena e la famiglia – La nuova gestione de Le Pignole

 

Serena

La nuova gestione è composta da Serena, la padrona di casa che non può mai mancare, segue l’azienda vinicola a 360° con estrema gentilezza, dedizione, precisione e determinazione!

Serena si occupa dell’intero processo della produzione del vino, dalla vendemmia fino all’imbottigliamento e si prende cura dei clienti con attenzione e professionalità quando vanno a trovarla in cantina per le degustazioni o l’acquisto.

L’affiancano sostenendola ed aiutandola in questa bellissima realtà dei Colli Berici il marito ed i figli, colonne portanti per il futuro de Le Pignole.

 

Micaela

Micaela, classe ’99, ha un sogno in un cassetto ormai quasi del tutto aperto: ridare piena vita alla cantina di famiglia! E ogni giorno porta la sua disponibilità e la sua grinta tra i vigneti e tra le bottiglie di vino!

Thomas è il “piccolo” di casa, ma sa già cosa vuole fare da “grande”!

Sta studiando Cantine e Lavori di Vigneto, il prossimo passo è quello di diventare un enologo d’eccezione!

Nel frattempo si diverte a portare la sua passione e intraprendenza nelle degustazioni offerte dalla cantina.

Cosa aspetti a venirci a trovare per scoprirne di più sulla nostra famiglia e sui nostri vini?

Scoprine di più nei nostri canali social!